- Man muss noch Chaos in sich haben, um einen tanzenden Stern gebären zu können.
Also sprach Zarathustra-F.Nietzsche-

sabato 24 dicembre 2011

L´ultimo Natale



Sara`l´ultimo Natale? Chi lo sa, magari i Maia avranno ragione. Ad ogni modo e`un pessimo Natale perche´diversi miei amici e conoscenti che stanno risentendo della crisi economica, alcuni con prole, nel 2012 non avranno piu`un lavoro.
Quindi non c´e`proprio niente da festeggiare, ma solo da augurarsi che il futuro in Italia sia migliore. Vi auguro di approfittare delle ferie di questi giorni per fare una pausa dagli stress quotidiani, essere felici da soli o in famiglia. Di Rendervi conto, infine, dei tanti motivi che avete per essere felici.

1 commento:

  1. Cara Is@boh, possiamo pure augurarci che il futuro dell'Italia sia migliore, anche se entrambi sappiamo molto bene che sarà peggiore. Personalmente non ho nessuna fiducia nel futuro, anche se tento di essere un essere umano decente e cosi facendo spero di costruire un futuro migliore. Spero che siano molti a fare il mio stesso tentativo.
    Ti auguro di passare queste festività amando ed essendo amata intensamente, anche per quelli che come me attualmente non possono farlo ma sperano di ritornare presto a farlo. Auguri ciao.

    RispondiElimina